Tutto pronto per il al via, dal 23 al 25 settembre, dell blasonato Rally di Sanremo, giunto alla sua 52° edizione e valevole per il titolo intercontinentale, europeo e per il campionato italiano.

Presente alla manifestazione anche il FORD Fiesta Rally Team Italia con Andrea Navarra Vanda Geninatti su Ford Fiesta S2000 e Matteo Brunello con Michele Ferrara con Ford Fiesta R2.

Andrea Navarra, dopo alcune gare caratterizzate da un approccio sperimentale e misurato, proprio per prendere maggiore confidenza con il mezzo, si sta preparando puntigliosamente per rientrare a pieno titolo nell’attualità del rallysmo italiano e recentemente con un accurato lavoro nei Test ha messo a punto la vettura per una gara da protagonista. Il giovanissimo Matteo Brunello che gareggia nel campionato italiano Junior i è ormai una positiva conferma a cui è superfluo aggiungere parole e che, siamo certi, dirà la sua nel futuro motoristico italiano, per lui una gara con avversari importanti italiani e stranieri tra cui l’inglese Hunt

Entrambi i piloti sono determinati a competere per le piazze alte del Rally di Sanremo in rappresentanza della filiale italiana di FORD.

Sponsor del Team per questo evento la: Alternative Solution World, azienda giovane e dinamica nel settore delle energie alternative.

Nel Paddock FORD-MOTUS si respira ottimismo e Silvio Recchiuti, Manager Operativo,  sotto l’egida di Alessio Franco, capo Ufficio Stampa di FORD  sarà l’artefice della macchina sportiva di MOTUS.

Lo storico rally ligure potrebbe dunque riservare inaspettate e positive sorprese per il team molisano e i suoi piloti.

Di admin