Mercoledì a Milano il festival ICT 2015

0

ZEROVENTIQUATTRO-festivalICT2015Mercoledì 11 Novembre  si tiene a Milano il festival ICT 2015, l’evento di riferimento per il settore dell’Informatica, delle Telecomunicazioni, di Internet e delle nuove tecnologie.

L’agenda preannunciata è ricchissima: 74 interventi a programma sui temi più importanti dell’ICT: Security, Cloud Computing, Internet of Things, Big Data, Virtualizzazione, Storage, Networking, Unified Communication, Collaboration, Privacy, soluzioni Datacenter, Opensource, Software, Programmazione, Telecomunicazioni e tantissimi altri temi di rilievo.

L’evento attende 1250 visitatori che avranno la possibilità di conoscere e relazionare con i 71 relatori dell’evento e le 57 prestigiose aziende Sponsor.

Dopo l’esordio della prima edizione e dopo la riconferma del successo lo scorso anno, il festival ICT si prepara all’edizione 2015 con tante premesse positive.
All’evento saranno presenti 40 community, associazioni ed users group ICT che con le proprie competenze ed esperienze saranno a disposizione del pubblico per creare nuovi contatti professionali e scambiare informazioni.

Perchè partecipare?

Nella pagina delle registrazioni sono descritti 11 motivi per partecipare al festival ICT 2015. Sta a te decidere se perdere, o meno, l’opportunità di prendere parte all’evento che si è già confermato come il nuovo palcoscenico ICT italiano: contenuti, tanti nuovi contatti, speech, laboratori… il tutto all’interno di un contesto rigorosamente professionale.

La partecipazione è GRATUITA. Registrati cliccando qui.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook