Credem partecipa al Festival dello Sviluppo Sostenibile

0

Credem partecipa al Festival dello Sviluppo Sostenibile 2020 con la presentazione online del libro “Un mondo sostenibile in 100 foto”.

Lucio Igino Zanon di Valgiurata, Presidente Credem, interverrà alla presentazione del volume con Enrico Giovannini, portavoce dell’Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile e co-autore del libro, Donato Speroni, giornalista e co-autore, Manuela Fugenzi, giornalista, photo editor e docente universitaria di fotografia e Giovanna Boggio Robutti, Direttore Generale della Fondazione per l’educazione finanziaria e al risparmio.

L’evento sarà trasmesso in streaming sulla piattaforma di Google Meet lunedì 12 ottobre dalle 18 alle 19. 

Il libro, edito da Laterza, presenta cento fotografie che raccontano lo stato di salute del nostro pianeta e della nostra società. L’obiettivo della pubblicazione è aiutare a definire e costruire un mondo sostenibile dal punto di vista ambientale, sociale ed economico. 

Il Festival è promosso dall’Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile e dai suoi 270 aderenti, tra i quali Credem. La partecipazione a tale iniziativa conferma l’impegno e la sensibilità del Gruppo verso la sostenibilità economica, sociale e ambientale del proprio modello di business, in coerenza con i 17 obiettivi sostenibili dell’agenda ONU 2030 e con  i valori espressi dal Wellbanking, il termine coniato per sottolineare un modo di fare banca rivolto al benessere finanziario e di vita delle persone e alla generazione di valore per la collettività.

Per partecipare all’evento sarà possibile collegarsi al seguente link: https://meet.google.com/jdm-fztx-rcy?authuser=0

 

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook