A FOGGIA IN CDO SI PARLA DI SANITA’

0

‘Le opportunità per le imprese che lavorano per il settore della sanità’ è il titolo dell’incontro, che si svolgerà giovedì 11 ottobre presso la sede di Compagnia delle Opere Foggia in via Gramsci 39, con inizio alle ore 18.

Al workshop interverranno Pasquale Chiarelli, Referente Distretto Sanità Matching, e Massimo Mezzina, Direttore Compagnia delle Opere Foggia.

L’incontro vedrà protagoniste le aziende impegnate quotidianamente in tutti gli ambiti del settore sanità.

“Un altro importante appuntamento di confronto” sottolinea il Direttore CDO Foggia Massimo Mezzina “dopo quello che ha visto protagoniste le imprese del settore agroalimentare. Uno degli obiettivi che ci proponiamo attraverso questi momenti” continua Mezzina “è stimolare le aziende del territorio al confronto. Solo attraverso l’incontro tra le diverse realtà possono aprirsi nuovi scenari di collaborazione”.

Durante l’incontro verranno presentate anche le novità del Matching previste per il Distretto Sanità. La manifestazione per il business di Compagnia delle Opere si svolgerà a Milano dal 26 al 28 novembre e vedrà protagoniste anche le aziende di Capitanata.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook