Menew: la nuova App che digitalizza il menu e gestisce gli ordini al tavolo e a domicilio

0
Menew trasforma il classico menù cartaceo di bar e ristoranti in versione digitale per garantire la massima sicurezza e igiene, in seguito all’emergenza sanitaria del coronavirus e alle misure di sicurezza introdotte. Il ristoratore può gestire la sua struttura tramite l’applicazione Menew Business che consente di inserire la carta con i prodotti in vendita, associando foto, video e prezzi di ogni proposta, e di ricevere ordini e prenotazioni. In ogni momento è poi possibile modificare liberamente il menù senza costi di ristampa. 
Menew offre le funzionalità di un vero e proprio ecommerce: è una vetrina personalizzabile in cui gestire anche le disponibilità di prodotti in tempo reale, proporre offerte e condividere le attività e gli aggiornamenti sui canali social. Chi lo desidera può inserire un numero di telefono nel caso preferisca gestire gli ordini tramite il canale telefonico o whatsapp.
In un’unica app il cliente ha l’opportunità di geolocalizzarsi e individuare l’attività ideale per le sue esigenze, visualizzarne l’offerta e usufruire del servizio. Dopo aver visionato il menù digitale, il cliente chiama per prenotare o compila il suo ordine direttamente online, sia per servizio al tavolo sia per il take-away. Successivamente ha la possibilità di inserire anche una recensione del piatto scelto.
Per gli addetti ai lavori, è una scelta conveniente e semplice: il menù viene digitalizzato in pochi minuti e non ci sono commissioni sugli ordini. Con Menew si instaura un canale diretto con i clienti, si sceglie a quali prodotti e offerte dare maggiore visibilità in un determinato momento, con il vantaggio di attirare nuovi avventori presso la propria struttura grazie a un sistema affidabile, immediato e collaudato“, dice Giuseppe Della Ventura founder di Menew.
L’app Menew per i clienti è disponibile gratuitamente sia su App store sia Google play.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook