Come cambia la normativa negli impianti di allarme ed elettrici rispetto agli incendi

0

meditybanner_300x250CASERTA – “Evoluzioni normative negli impianti di allarme e negli impianti elettrici a maggior rischio d’incendio” è la tematica del Seminario Gratuito di Sicurezza e Tecnologia, con rilascio di Crediti Formativi Gratuiti che si terrà a Medity Expò 2014 il giorno 16 maggio 2014 dalle ore 14 alle ore 19 nella Agorà “Reggia”.

L’evento è promosso dal CEI (Comitato Elettrotecnico Italiano), dal Corpo dei Vigili del Fuoco di Caserta e dal C.I.P.I. (Consulta Interistituzionale Prevenzione Incendi).

L’evento, che è Gratuito sia nella Partecipazione che nel rilascio dei Crediti Formativi, è patrocinato dal Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, dalla Camera di Commercio di Caserta, dalla Confindustria Provinciale di Caserta, dall’Ordine degli Ingegneri di Caserta, dall’Ordine degli Architetti di Caserta, dal Collegio dei Peridi Industriali e Peridi Laureati di Caserta, dal Collegio dei Geometri e dei Geometri Laureati di Caserta, dall’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali di Caserta e dal Collegio dei Periti Agrari e dei Periti Agrari Laureati di Caserta. Il Seminario è valido come aggiornamento obbligatorio di prevenzione incendi finalizzato al mantenimento dell’iscrizione dei professionisti negli elenchi del Ministero dell’Interno (D.M. 5 agosto 2011, art. 7) per un totale di 3 ore – (lettera circolare n° 7213 del 25-5-2012 della Direzione Centrale per la Prevenzione e Sicurezza Tecnica).

Avranno diritto ai Crediti Formativi gli iscritti agli albi de’ Ordine degli Ingegneri, Ordine degli Architetti, Collegio dei Peridi Industriali e Peridi Laureati, Collegio dei Geometri e dei Geometri Laureati, Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali, Collegio dei Periti Agrari e dei Periti Agrari Laureati.

La partecipazione come indicato è gratuita ma l’iscrizione è obbligatoria fino ad esaurimento posti disponibili. Per scaricare il Modulo di adesione è sufficiente collegarsi al link dedicato della programmazione di Medity Expò 2014 (http://www.medity.it/medity_caserta_programma_italiano.php)  ricordando di procedere alla preregistrazione personale per il rilascio del biglietto omaggio prima di completare l’adesione al Seminario con l’invio del modulo predisposto.

Medity Expò 2014, l’Expo dell’Integrazione oltre la Sicurezza, dal 15 al 17 maggio 2014, tratterà di Security, Building Automation, Safety, Energy, Electricity & Electronics. Per info www.medity.it

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook