MANAGEMENT DELL’IMPRESA EDILE, UN MASTER A BARI

0

La formazione nel settore dell’edilizia ha un volto nuovo e punta su competenze specifiche e sempre più qualificate. Prende il via a Bari la prima edizione del master in ‘Management  dell’impresa edile’, un percorso di alta formazione promosso da Formedil-Bari, l’ente bilaterale per la formazione professionale in edilizia del territorio barese.

Il master in ‘Management dell’impresa edile’ e altre iniziative intraprese da Formedil-Bari nell’area manageriale saranno illustrate a imprenditori del territorio, laureati e laureandi interessati a percorsi formativi nel settore delle costruzioni nel corso dell’incontro ‘Costruire un solido futuro’ mercoledì 26 settembre alle 16.30 nella sede della scuola di formazione (trav. al n. 364 di via Napoli, 2).

All’incontro prenderanno parte il presidente di Formedil Massimo Calzoni, il presidente di Formedil-Bari Michele Matarrese, il vice presidente di Formedil Bari Salvatore Bevilacqua, il presidente di ANCE Bari e Bat Domenico De Bartolomeo, il coordinatore del master in ‘Management  dell’impresa edile’ Giuseppe Diretto, il presidente del Gruppo Giovani di Ance Bari e Bat Giandomenico Mallardi, il prorettore del Politecnico di Bari Francesco Selicato e l’assessore all’urbanistica del Comune di Bari Elio Sannicandro.

Il progetto, nato su proposta di Ance Bari e Bat e sostenuto anche dai sindacati del settore, Feneal Uil, Filca Cisl e Fillea Cgil, rappresenta per Formedil-Bari un punto di svolta nella sua storica attività di formazione, finora rivolta prevalentemente a giovani disoccupati nonché a operai e tecnici delle imprese edili.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook