Catania e il suo PRG. L’ANCE: “La Città non può attendere”

0

Nodo Prg Catania: nonostante la “pausa” annunciata dal Consiglio comunale – che ha rinviato qualsiasi atto a dopo le elezioni politiche del 25 e 26 febbraio – l’Ordine degli Ingegneri, degli Architetti e l’Ance hanno indetto una conferenza stampa per presentare alla città un importante contributo di analisi e proposta sugli elaborati già inoltrati al Consiglio.

A presentare tutte le osservazioni utili a rendere innovativo e operativo il Piano regolatore generale – domani, lunedì 18 febbraio alle ore 10.00 presso la sede degli Ingegneri in via V. Giuffrida 202 – saranno i presidenti Carmelo Maria Grasso (Ingegneri), Luigi Longhitano (Architetti) e Nicola Colombrita (Ance Catania), con la volontà di dare una “spinta alla città” come componente produttiva del corpo sociale, ponendosi in maniera critica e interlocutoria nella valutazione del più importante e atteso strumento urbanistico della città.

Il documento sarà presentato dalla commissione paritetica istituita dalle tre organizzazioni e costituita dall’arch. Angelo Buccheri e dagli ingg. Giuseppe Platania e Bruno Maccarrone.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook