I contenuti al centro del successo sul web, un corso in Confcommercio a Foggia

0

Riprenderà martedì’ 4 febbraio in Confcommercio a Foggia il programma delle giornate di formazione di “Formarsi per competere”, organizzato dal CAT Confcommercio in collaborazione con Asernet e dedicato a imprenditori e professionisti.

I corsi riprenderanno con il workshop dedicato alla creazione di contenuti per il web dal titolo: “Distribuire e creare contenuti, i trucchi per farsi seguire”. Con questo incontro si pone l’accento sull’importanza che oggi rivestono dei contenuti aggiornati e ben realizzati e distribuiti per avere successo su web. Nulla è più statico. Bisogna sempre più essere orientati a un web dinamico e partecipato nel quale anche la rilevanza nei motori di ricerca è sempre più legata alla rilevanza dei contenuti e alla rilevanza che a questi danno gli stessi fruitori. Quanto più si riesce ad essere interessanti ed apprezzati tanto più si cresce in visibilità.

Per partecipare ai corsi è necessario compilare ed inviare a Confcommercio la scheda di iscrizione. Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli uffici formazione del CAT ai numeri 0881.560.216 o 0881.560.218

In allegato il calendario degli appuntamenti da febbraio ad aprile.

Allegati

Scarica Corsi feb formarsi per competere

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook