TECHSOUP ITALIA & MICROSOFT NON PROFIT DAY

0

E’ ufficialmente partita la collaborazione tra Techsoup global e BITeB – Banco Informatico Tecnologico e Biomedico, per fornire alle associazioni non profit italiane software di alta qualità ad un prezzo simbolico.

Techsoup global è una charity americana presente in più di trenta Paesi nel mondo, che dal 1987 ha distribuito più di 2 miliardi di dollari a oltre 127 mila Organizzazioni Non Profit.
Il BITeB – Banco Informatico Tecnologico e Biomedico è stato scelto, dopo una lunga selezione, come branch italiana: in questi anni ha donato, nella sua prevalente attività istituzionale, più di 10.000 computer e stampanti a circa mille organizzazioni Non Profit.

Techsoup Italia, la nuova istituzione filantropica, distribuirà prodotti tecnologici di alto livelo alle Onlus italiane, con il 96% di sconto.
Primi donatori sono Microsoft, SAP e Cisco, ai quali seguiranno nuovi brand.

Per illustrare agli enti non profit i vantaggi del servizio e le modalità con cui aderire, Techsoup Italia e Microsoft hanno organizzato un incontro, “NON PROFIT DAY. Tecnologia di eccellenza per le onlus italiane”, che si svolgerà il 24 novembre 2010 presso l’AUDITORIUM MICROSOFT in Via Rivoltana 13 a Segrate (MI), dalle ore 9 alle 13.

Per partecipare, è necessario registrarsi compilando la scheda allegata, che deve essere inviata via fax alla segreteria organizzativa al numero 02.77886299 entro il 19 novembre.

La partecipazione all’evento è gratuita.
I posti sono limitati.

Per maggiori informazioni:
tel. 02.77886211
e-mail: davide.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook