SHOW COOKING CON ANICE VERDE. GIORNALISTI AI FORNELLI

0

Fornelli e Padelle per giornalisti-chef. Sabato 12 novembre 2011, ore 9.30 si terrà  “Primo tra i primi. Piccola gara per giornalisti golosi.

La competizione è stata organizzata nell’ambito delle iniziative della scuola di cucina Anice Verde di Corato per Promessi Sposi 2011.

Si tratta di una gara dedicata ai giornalisti che si sfideranno nella preparazione di un  primo piatto, le squadre saranno capitanate dagli chef Paolo Dalicandro, Pasquale Procacci Leone, e Mattia Poggi. Ogni squadra preparerà la propria ricetta.  Giudice della competizione  Gaetano Portoghese, direttore di Pubblivela società organizzatrice di Promessi Sposi.

Per iscriversi e prenotarsi è necessario    comunicare il proprio nominativo all’ufficio stampa di Anice Verde – (Giulia Murolo – comunicazione.).

L’appuntamento con la gara culinaria, è per sabato 12 novembre ore 9.30  nella scuola di cucina allestita da Anice Verde nel padiglione 19 della Fiera del Levante. Si raccomanda la puntualità. Ingresso di via Verdi. www.aniceverde.com

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook