Milano – C’è tempo fino al 3 marzo per proporre la propria candidatura alla prima edizione dell’Award di Procurement Fourm, l’evento di IKN Italy che consente l’incontro tra CPO di diverse industry per fornire suggerimenti concreti e strumenti operativi per fronteggiare la crisi energetica, l’aumento dei costi e la scarsa reperibilità delle materie prime per una supply chain digitale e sostenibile.

Il premio sarà consegnato in occasione dell’evento, il prossimo 16 marzo a Milano, al Best CPO 2023 che si è distinto nel corso dell’anno per aver sviluppato soluzioni innovative per il contenimento dei costi, o per aver individuato sistemi innovativi per il reperimento delle materie prime, o, ancora, per aver sviluppato soluzioni di digitalizzazione di processi e acquisti.

Il premio è rivolto al contributo delle aziende nel promuovere soluzioni innovative e digitali attenti alle esigenze del cliente moderno, nel gestire e realizzare di percorsi d’innovazione per migliorare performance d’impresa, nello sviluppare attraverso nuovi strumenti tecnologici soluzioni volte alla realizzazione di nuovi progetti.

Tutti i progetti pervenuti saranno selezionati da IKN Italy con l’obiettivo di identificare la rosa dei finalisti che verrà sottoposta alla Giuria, composta da esperti del settore, per eleggere il vincitore delle rispettive categorie.

Per candidarsi: https://ikn.it/evento/11649/procurement-forum-2023/award

Procurement Forum è rivolto alle seguenti figure aziendali: Chief Procurement Officer, Responsabile Ufficio Acquisti, Head of Purchasing, Chief Financial Officer, Buyer Specialist, Supply Chain Manager, IT Manager, Responsabile Servizi Generali/Facility Manager. Le industry coinvolte sono: Banche e Assicurazioni, Utilities, Telco & Media, Retail & GDO, Pharma, Manufactoring.

Per informazioni e approfondimenti sul programma:

https://ikn.it/evento/11649/procurement-forum-2023/home