PER GIOVANNI PAOLO II: ANCORA MOLTI POSTI A DISPOSIZIONE

0

Nessuna “emergenza posti” per la Beatificazione di Giovanni Paolo II. E’ partito il conto alla rovescia per la giornata del primo maggio e la città si prepara ad accogliere migliaia di pellegrini in arrivo nella Capitale. Sono attesi a Roma circa 300mila pellegrini. “Venite tutti a Roma per la Beatificazione di Giovanni Paolo II, ci sono ancora molti posti a disposizione”. Loredana Corrao – portavoce dell’Associazione –  ribadisce il suo appello ai giovani di tutto il mondo.

L’Associazione Nazionale Papaboys, già poche ora dopo l’annuncio ufficiale della Beatificazione, si è prodigata per dare assistenza e fornire, ai propri associati e agli amici dell’Associazione, numerose possibilità di alloggio nella capitale nel periodo di maggior affluenza di fedeli. Le stime iniziali, in cui venivano ipotizzati 2 milioni di fedeli  per Giovanni Paolo II, erano state avanzate sulla base del numero di persone che raggiunsero Roma durante gli ultimi giorni di malattia e per il funerale dell’indimenticato Papa Karol . In ogni caso sommando le presenze per i tre giorni di celebrazioni il numero di persone difficilmente sarà inferiore al milione.

L’Associazione Nazionale Papaboys conferma la propria disponibilità per fornire servizi ai propri associati e amici, offrendo una serie di possibilità nella città di Roma e dintorni. Il servizio riservato che l’Associazione Papaboys offre, attraverso la Papaboys Agency,  vuole aiutare i pellegrini che intendono recarsi a Roma  a vivere intensamente questi giorni di grazia, in totale comfort ed organizzazione. Per rendere più esclusivo e gradevole il pellegrinaggio a Roma, l’Associazione Nazionale Papaboys resterà a disposizione dei propri associati che sceglieranno di arrivare nella Capitale con Papaboys Agency (per info:06/9727052906/97270510 – ).

In queste ore inoltre verrà attivato un nuovo servizio sul portale Papaboys.it: la redazione offrirà, a partire dal primo aprile, un servizio quotidiano con le notizie dalle diocesi, dalle associazioni, parrocchie, movimenti e gruppi dall’Italia e dal mondo in vista della Beatificazione.  Una vera e propria “agenda mondiale” sulla beatificazione, ulteriormente arricchita dalle notizie sull’attività dei Papaboys.

Proprio in attesa della Beatificazione di Giovanni Paolo II l’Associazione Nazionale Papaboys ha ideato e creato, all’interno del quadro di eventi 2011 “Il seme della speranza”, la Giornata di studio “Giovani e Forti…?” che si terrà martedì 5 aprile a Roma presso la Sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, a partire dalle ore 09.30.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook