Milano IKN Italy presenta Payments, la prima edizione dell’evento dedicato ai sistemi di pagamento dal punto di vista di chi utilizza i diversi metodi.

In programma in Live Streaming il prossimo 17 febbraio, l’appuntamento rappresenta il risultato di un’esperienza ventennale di dibattiti che hanno coinvolto Top Speaker provenienti da diversi settori.

Payments coinvolgerà, così, quattro aree chiave – Utility, Retail&FMCG, P.A. e Insurance – e dedicherà grande spazio all’innovazione grazie alla presenza di numerose Fintech che illustreranno i Tech Trends più efficaci.

I focus principali del dibattito saranno:

  • Open innovation: chi sono i nuovi operatori attivi dalla PSD2 e quali i relativi servizi: view internazionale e nazionale;
  • Dall’inclusione finanziaria alla riduzione dei costi delle transazioni: cosa aspettarsi dall’Euro Digitale;
  • Instant payments: quali sviluppi per le diverse industry;
  • Come snellire l’incasso e agevolare la riconciliazione semplice: quali servizi aggiuntivi proporre;
  • Invisible payments: come sta cambiando l’experience di checkout del PdV;
  • Smart City & Smart Mobility come acceleratori di pagamenti digitali con le pay per use;
  • Cash back: analisi prime applicazioni e risultati.

In un unico format, il partecipante potrà usufruire di oltre 25 casi applicativi e progetti reali per presentare soluzioni concrete allo scopo di snellire i processi di incasso, scegliere le tecnologie più innovative, sviluppare soluzioni di smart payment, ottimizzare tempi e costi.

Payments è rivolto alle seguenti figure aziendali delle aziende Retail, FMCG, Utilities e Assicurative: Chief Innovation Officer, CIO-IT Manager, CFO, Direttore Amministrativo, Chief Operation Officer, Responsabile Tesoreria, Responsabile e-Commerce, Chief Digital Officer, Responsabile Recupero Crediti, Responsabile Relazione con il cliente, Responsabile Marketing.

Per informazioni e approfondimenti sul programma di Payments:

https://www.ikn.it/evento/11155/payments-2021/home

Chiudi Popup
Seguici su Facebook