La geolocalizzazione è il futuro del social networking. A sostenerlo sono in molti convinti che  l’ integrazione tra online e offline cambi  il modo di fare business creando  nuove opportunità  strategiche che, sopratutto per le piccole imprese,  possono generare ritorni insperati con investimenti contenuti,  creando campagne di marketing in maniera rapida,  mirata  e  soprattutto misurabile.

Importante occasione di scambio e dibattito sul tema LBS e social network,  è la giornata di domani a Firenze che prevede sul tema  3  workshop.

La prima parte dell’incontro sarà dedicata  al Marketing Sociale affrontando i temi dei  social network, delle piattaforme di geologalizzazione  e dell’ advertising geolocalizzato.  Con Giorgio Soffiato  si analizzeranno le opportunità  che offre  la geolocalizzazione per  il marketing e la comunicazione,  le  possibilità di integrare geolocalizzazione e web  con  obiettivi di fidelizzazione e brand awareness.

Luca Bove e Michela Simoncini imposteranno gli “how to” per rendere aziende e consulenti immediatamente operativi nello sviluppo di un attività di Geolocal Marketing.

Saranno affrontati gli step fondamentali di un azione strategica e sinergica multicanale e multi esperienziale, ovvero come definire una strategia che preveda la geolocalizzazione nella campagna di comunicazione.

Un incontro dedicato  quindi a tutti agli addetti ai lavori ( consulenti, marketing manager, imprenditori),   ideato per  comprendere la reale situazione della socialità azienda-consumatore.

Per ulteriori informazioni

Di admin