I PAPABOYS PRONTI PER LA BEATIFICAZIONE DI GIOVANNI PAOLO II

0

Un libro, una “flash-conference” in piazza San Pietro, Papaboys Point e Papaboys Agency, oltre al sito internet www.ciaokarol.it: l’Associazione Nazionale Papaboys si è fatta trovare pronta all’attesissimo evento della Beatificazione di Papa Giovanni Paolo II. “Ciao, Karol” è l’omaggio nato dall’immenso carico di amore delle migliaia di fedeli di tutto il mondo: un volume, pubblicato dalla neonata Edizioni Papaboys International, che raccoglie 1500 lettere di bambini e non, lasciate in piazza San Pietro nei giorni del ritorno alla casa del Padre di Papa Karol. Per dare continuità a questo progetto l’Associazione Nazionale Papaboys ha scelto una location insolita per presentare questa sua prima opera editoriale. Piazza San Pietro, tra la gente. Una “flash-conference”, a metà strada tra una classica conferenza stampa ed un flash-mob. Risultato? Turisti increduli, decine di telecamere e molto stupore, ma anche tanti sorrisi, tra i passanti.

Poche ore e i ragazzi dell’Associazione Papaboys erano già pronti a fornire assistenza ed informazioni ai pellegrini attraverso i Papaboys Point. Venticinque stand, dislocati nei punti nevralgici della Capitale (tra cui piazza Irnerio, piazza Pio XI, Porta Cavalleggeri e via Gregorio VII) che, oltre ad offrire una opportunità di lavoro a tantissimi giovani, sono già diventati punto di riferimento costante per tutti i fedeli accorsi a Roma per la Beatificazione. Nei point sarà anche possibile acquistare una copia del volume “ciao, Karol” e tanti altri gadget legati all’associazione ed ai Pontefici. Queste sono solo le ultime novità dal mondo dell’Associazione, infatti, subito dopo l’annuncio della Beatificazione, i “ragazzi del Papa”, con la Papaboys Agency, si sono prodigati per offrire alloggi nella Capitale e dare l’opportunità a tutti i propri associati ed ai loro amici di vivere al meglio il grande evento.

Per Giovanni Paolo II sono attesi oggi duecentomila “giovani del Papa”: l’appuntamento è per questa sera alle 20 al Circo Massimo, una veglia di preghiera fino a notte inoltrata e poi tutti insieme in cammino verso piazza San Pietro, per un nuovo appuntamento con la storia. Giovanni Paolo II Beato della Chiesa, per noi già Santo.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook