Il GDPR Day torna anche per il 2022 con moltissime novità, tra cui l’unificazione in una sola  importante conferenza che avrà luogo il 5 ottobre al FICO Eataly World a Bologna, il parco del cibo  più grande del mondo.

Il 5 Ottobre sarà una giornata interamente dedicata ai temi privacy, GDPR e data protection. Lo  faranno gli Speaker altamente qualificati e rigorosamente selezionati della conferenza GDPR Day e  le importanti aziende Sponsor, player di questo mercato, tutti che interverranno per offrire  contenuti formativi di qualità.

Quest’anno il GDPR Day fa un salto di qualità ancora più evidente e lo si vedrà dalle tante novità  che abbiamo introdotto. Non solo una location molto più grande e autorevole, non solo un’unica  data per convergere assieme, ma anche una nuova offerta di contenuti sempre più ricca e interattiva.  Come i panel tematici, delle sessioni multi-speaker di conversazione su uno o più temi” anticipa  Federico Lagni, CEO del GDPR Day.

Il Programma 2022 

È già online il nuovo Programma ricco di tanti incontri e panel interessanti! Avvocati, esperti di  sicurezza informatica e anche figure politico-istituzionali, come l’On. Angelo Tofalo, Commissione  Difesa e già Sottosegretario di Stato alla Difesa.

Confermano la loro presenza importanti player del settore come: Studio Storti, Arda SolutionsCompet-e, Privacy Lab, Versivo, Utopia e LT42, la Legal Tech Company. Le aziende della conferenza  presenteranno soluzioni e servizi a supporto delle imprese. Inoltre, nel pieno stile GDPR Day che  non si limita mai solo alla parte più formale, sarà possibile ammirare un modello di auto elettrica  Tesla, grazie alla presenza del Mobility Partner Enerev

I Patrocini e Media partner 

Il GDPR Day vanta il patrocinio di diverse realtà del settore che ne apprezzano il valore. In  particolare, Adiconsum, ANIPA (Ass. Nazionale Informatici Pubblici e Aziendali), ANIPLA (Ass.  Nazionale Italiana per l’Automazione), ANDIP (ASS. Nazionale Difesa della Privacy), Club TI Milano,  Collegio Italiano Privacy, CREG (Centro di Ricerche Economiche e Giuridiche dell’Università di Roma  “Tor Vergata”), ONIF (Osservatorio Nazionale Informatica Forense), Legal Hackers Roma, Milano,  Bari, Mantova e Genova, Privacy Academy, Stati Generali dell’innovazione.

Dealflower è Main Media Partner dell’evento, mentre sono media partner: Top Trade, Bitmat,  Zeroventiquattro, ITIS Magazine, Risk & Compliance e Red Hot Cyber e Simply Biz.

Come partecipare e fare networking 

I primissimi 50 biglietti sono scontati al 50% e sono disponibili diverse tipologie. Il consiglio è di  assicurarsi il proprio posto in anticipo, al prezzo più basso in assoluto! Attualmente – e solo per

questi primi 50 biglietti – è possibile acquistare lo Standard Ticket a 25 euro + IVA, il Business Ticket  a 60 euro + IVA e il Premium Ticket a 125 euro + IVA. Gli sconti, poi, diminuiranno progressivamente,  fino ad azzerarsi.

Tra i benefit proposti ad ogni tipologia di biglietto, sono molto interessanti i numerosi momenti di  networking, come il pranzo e i coffee break, occasioni utilissime per allargare la propria rete di  conoscenze. Un momento ancora più speciale è la Cena di Gala, che si svolgerà il 4 ottobre sera.  Riservata ai titolari dei biglietti Premium, questi incontreranno dal vivo gli Speaker, il Team del GDPR  Day e anche altri partecipanti, sarà un’occasione unica per conoscersi in un contesto esclusivo,  scambiare esperienze e creare relazioni.

Per non perdere nessuna novità o discussione sul GDPR e sulle conferenze, infine, è possibile entrare  nel gruppo Telegram del GDPR Day!