FOGGIA, CAMERA MINORILE, EVENTO DI FORMAZIONE

0

La CAMERA MINORILE di CAPITANATA, organizza sabato 12 marzo, presso l’auditorium della biblioteca provinciale di Foggia, un evento formativo con attribuzione di n. 4 crediti per avvocati e assistenti sociali.

Il titolo dell’evento è “L’esecuzione dei provvedimenti giudiziali in materia di affidamento e mantenimento dei minori”.

Interverranno la Presidente del Tribunale per i Minorenni di Bari, dr.ssa Rosa Anna Depalo, la dr.ssa Caterina Lazzara del Tribunale di Foggia, la dr.ssa Barbara Poliseno dell’Università di Bari e la dirigente dell’Ufficio Minori della Questura di Foggia dr.ssa Alfonsina De Sario.

Vogliamo con questo evento e con la tavola rotonda prevista, cercare di capire come risolvere tutte le questioni che si pongono all’indomani dell’emissione di un provvedimento della magistratura ordinaria o minorile in tema di affidamento e mantenimento della prole minorenne, come gestire tali situazioni, a chi rivolgersi, ma soprattutto come muoversi per far sì che oltre al diritto di difesa del cliente venga tutelato un sano sviluppo psico-fisico del minore.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook