EUROCLOUD ITALIA OSPITERÀ IL MEETING TRIMESTRALE DEL CONSIGLIO EUROPEO

0

Location italiana per il meeting del Board of Directors di EuroCloud Europa: i presidenti delle divisioni nazionali delle associazioni europee si incontreranno il 16 marzo nella cornice futuristica del Microsoft Innovation Campus di Milano, Peschiera Borromeo.

Sarà EuroCloud Italia (www.eurocloud.it) a fare gli onori di casa, in questo incontro che vedrà i partecipanti impegnati in uno scambio di prospettive sullo sviluppo dell’associazione, sia a livello internazionale sia dal punto di vista delle singole realtà nazionali; il meeting sarà un momento di condivisione di nuove idee e strategie riguardanti la transizione verso il Cloud e i rapporti in corso con la Commissione Europea, che ha già cominciato a stanziare fondi per finanziare i progetti basati sul nuovo paradigma.

“EuroCloud è più che lieta di tenere il proprio board meeting europeo a Milano, anche come riconoscimento per l’ottimo lavoro che EuroCloud Italia e il suo Presidente Giorgio Betti stanno svolgendo – dichiara Pierre-José Billotte, Presidente e fondatore di EC Europa – L’Italia è un partner strategico fondamentale per quella che è ormai riconosciuta come la prima e principale community Europea dedicata al Cloud”.

L’evento sarà anticipato il 15 di marzo da un appuntamento all’Università Bocconi di Milano: dalle 16.00 si svolgerà il meeting annuale dei soci e simpatizzanti di EuroCloud Italia. All’ordine del giorno, un aggiornamento dei lavori dei 4 Gruppi di Interesse avviati a inizio anno e le prossime importanti iniziative dell’Associazione.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook