Il 16 ottobre presso NH Milano Congress Centre, BRAINZ organizza la mostra convegno IT’S CRM CONTACT CENTER con 50 Relatori e più di 400 partecipanti attesi.

IT’S CRM CONTACT CENTER rappresenta un’esclusiva opportunità di networking e confronto per i Manager impegnati a migliorare il Servizio Clienti, implementare nuove piattaforme di CRM e studiare strategie innovative di Relazione e Fidelizzazione del Cliente.

Un autorevole Panel di relatori condividerà le strategie adottate e i risultati conseguiti in diversi ambiti di innovazione tecnologica

I partecipanti di IT’S CRM CONTACT CENTER  sono:

Marketing Director  –  Head of CRM   –  Chief Digital  Officer  –  Ecommerce Director    –                                                    Responsabile Contact Center  di  RETAIL – GDO – FASION – BANCHE – ASSICURAZIONI – AUTOMOTIVE – TRASPORTI – ENERGY & UTILITIES – PHARMA & COSMETICS – FOOD  – ENTERTAINMENT .                                                                   

Il programma completo è consultabile sul sito ufficiale dell’evento: www.itsall-crmcontactcenter.com