CREATIVI A SERVIZIO DELLE RINNOVABILI, IL CONCORSO

0

La creatività al servizio delle energie rinnovabili. La Promem Sud Est, società della Camera di Commercio di Bari specializzata nelle valutazioni economico-finanziarie degli investimenti nel settore delle energie rinnovabili e promotrice della Giornata dell’Energia Pulita organizzata durante la campionaria della Fiera del Levante, ha indetto il concorso dal titolo “I giovani artisti disegnano il premio per le energie rinnovabili e il risparmio energetico” rivolto ai giovani artisti italiani.

Il concorso è finalizzato alla creazione di un logo e di un mock-up coordinato, che caratterizzeranno il premio per imprese, persone e iniziative che si sono distinte in Puglia nel 2011 nell’ambito della green economy e che sarà organizzato in autunno.

La partecipazione al concorso è gratuita e aperta ai singoli artisti o gruppi: gli interessati – che non abbiano compiuto i 35 anni e che abbiano cittadinanza italiana –  potranno presentare la propria candidatura entro il 30 giugno 2011.

La commissione giudicatrice sarà composta da presidi e docenti dei licei artistici, istituti d’arte e accademie di belle arti di Bari, oltre a rappresentanti di Promem Sud Est, dell’assessorato alle Politiche educative e giovanili del Comune di Bari ed artisti esperti.

La premiazione avverrà il 12 settembre 2011, nel corso della 5ª Giornata dell’energia pulita: il primo classificato riceverà un premio di 800 euro. Ulteriori informazioni potranno essere richieste contattando la segreteria organizzativa di Promem Sud Est SpA allo 080 5530391, inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica , oppure attraverso il sito web www.promem.it .

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook