AL #TELEMOBILITY FORUM ANCHE GUGLIELMO E LE SUE SOLUZIONI

0

Guglielmo, uno dei  Wisp italiani, sarà presente al Telemobility Forum 2012 un evento europeo che può essere considerato uno dei punti di riferimento per il mondo dei prodotti e dei servizi professionali basati su GPS veicolari e personali. La manifestazione si svolgerà dal 27 al 28 settembre al Lingotto Congress Center di Torino.

Giovanni Guerri, CEO e Presidente di Guglielmo, il 27 settembre alle ore 17:00 nella sala Dublino presenterà la sessione “Wireless Car Area Network per l’erogazione di servizi intraveicolari e interveicolari“, dove illustrerà al pubblico presente come l’azienda intenda integrare i più evoluti sistemi di comunicazione interveicolare, destinati alla sicurezza stradale, con sistemi di sensoristica on-board per una sempre migliore esperienza di guida.

X-Netad è un protocollo che può essere utilizzato sia per lo scambio di informazioni che per la prevenzione nell’ambito della segnalazione interveicolare (V2V) di eventuali situazioni di allarme ed emergenza – afferma Giovanni Guerri, CEO e Presidente di GuglielmoVogliamo intervenire sull’interazione che il veicolo può avere con gli eventi circostanti, in modo tale da fornire all’automobilista un flusso di notizie costante, tramite smartphone, in maniera pratica ed efficiente“.

Il Telemobility Forum di Torino da sempre richiama una business community internazionale importante e il progetto presentato da Guglielmo desterà sicuramente grande curiosità ed interesse.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook