Al PalaSesto la Resistenza si celebra sul ghiaccio

0

palasesto1Sesto San Giovanni – Una giornata ricca di manifestazioni sportive pensate per celebrare la Resistenza e per soddisfare tutti gli appassionati di ghiaccio: questo sarà il 25 aprile del Palasesto di piazza Primo Maggio.

In collaborazione con il Comune di Sesto San Giovanni, infatti, il PalaSesto proporrà due eventi a cui tutti i cittadini potranno assistere gratuitamente, con l’obiettivo di ricordare l’anniversario della Liberazione anche attraverso l’impegno, lo sforzo e la tenacia degli sportivi e degli atleti. Lo sport rappresenta un’espressione di spirito di gruppo, rispetto, volontà e desiderio di superare i propri limiti: uno dei modi migliori per commemorare i martiri sestesi caduti per la libertà e per la democrazia.

Per non dimenticare il nostro passato e mettere in pista il divertimento anche il PalaSesto di piazza Primo Maggio partecipa alle Manifestazioni sportive in onore della Resistenza. Il 25 aprile, quindi, nella pista inferiore si terrà il Campionato Regionale di Stock Sport, torneo a squadre su ghiaccio organizzato dal Comitato Regione Lombardia F.I.S.G. in collaborazione con le società sportive Geas Ghiaccio e Ice Club Lombardia. Nella pista superiore, invece, si potrà seguire la Gara Intersociale di Pattinaggio Artistico promossa dal Sesto Ice Skate, che vedrà in pista giovani atleti dai 4 ai 18 anni.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook