QUATTRO FASCE SPECIALI PER LE RAGAZZE DI MISS MONDO

0
\"\"Giornata intensa quella di ieri (05/06/2008) per Miss Mondo Italia 2008. La giuria di qualità durante i lavori protrattisi per l’intera giornata ha assegnato, ben quattro fasce speciali che vanno ad aggiungersi a Miss Mondo Informazione (Alessia Scognamiglio campana di Marigliano (Na) studentessa universitaria di Psicologia alla Sapienza di Roma) già proclamata dalla giuria speciale composta da giornalisti di testate e tv nazionali e locali nella stessa mattinata.
 
La fascia speciale “Cover Girl” è stata assegnata alla numero 47 Viviana Passa di Cagliari. Diciannove anni alta 178 cm studia presso un istituto alberghiero della città sarda e spesso lavora come indossatrice per diverse agenzie di moda. Balla a livello agonistico hip-hop. 
 
La fascia di “Miss Immagine Canon” è andata alla numero 2 Eleonora Arganese ventunenne di Bucciano (Benevento) studentessa universitaria di Scienze Biologiche all’Università di Siena. “Sensibile e sincera a renderla speciale –come dice lei stessa- è la sua dolcezza”.
 
Miss “Gambe” è la numero 28 Valentina Mascia ventenne di Magione (Perugia). Valentina è diplomata come operatrice turistica è fa la indossatrice. Valentina si definisce testarda, sincera ed incorruttibile.
 
La giura tecnica ha assegnato anche la fascia speciale di “Miss Simpatia”. Il riconoscimento è andata alla giovanissima Sara Izzo che gareggia a Miss Mondo Italia con il numero 35. Sara ha da poco compiuto 17 anni, spigliata e sempre solare studia presso un liceo scientifico della Capitale. lei stesso dice che il suo hobby preferito è ridere. Non c’è che dire un’ottima presentazione.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook