Mancano oramai pochi giorni alla proclamazione di Miss Mondo Italia. Sabato notte nella splendida location del Porto Bleu Salento, la proclamazione della Miss che rappresenterà l\’Italia alla finale mondiale, in programma il prossimo 12 dicembre a Johannesburg in Sud Africa.
Numerosi intanto gli appuntamenti collegati al concorso da segnalare. Partiamo con la moda. L\’organizzazione del concorso infatti ha comunicato che sarà l\’affermato stilista pugliese Paolo Fumarulo a vestire le finaliste di Miss Mondo Italia 2009 e la regina del concorso, che sabato 13 giugno sarà scelta tra le 51 finaliste provenienti da ogni parte d\’Italia ed incoronata al termine di un originalissimo spettacolo nell\’incantata cornice della Bleu Salento tra terra e mare. Fumarulo per la nota kermesse nazionale ha appositamente creato una speciale collezione ispirata al colore di tendenza azzurro-turchese quasi a metaforeggiare lo splendido Jonio che spazia dai colori verde acqua al turchese appunto all\’azzurro cristallino. Abiti seducenti con scintillii irridescenti di pietre preziose come il sole del Salento che si specchia sull\’acqua, saranno l\’originale sfondo al gran finale della proclamazione. Tessuti leggeri e lucidi a ricordare sottane d’altri tempi, dove la sensualità del corpo parlerà di eros e femminilità seducente.
 
Tantra drink nuovo partner di Miss Mondo Italia 2009
Con un special party svoltosi nella splendida cornice naturale del Gallipoli Resort alla presenza delle 51 finaliste di Miss Mondo Italia 2009, è stata ufficializzata dal patron del Concorso il dottor Antonio Marzano e dal direttore marketing dottor Leonardo Lanzilao, una nova partnership nazionale ed una nuova fascia speciale che verrà assegnata la notte della serata finale. La fascia si chiamerà Miss Mondo Italia Tantra.
Tantra è un nuovo energy drink dal gusto fresco e frizzante. Soddisfatto per l\’accordo raggiunto l\’amministratore dell\’omonima azienda Andrea Scarpa. Il legame tra la bellezza delle miss e Tantra drink è la giusta sinergia tra due marchi di successo.
 
La direzione nazionale dona i biglietti alle attività commerciali gallipoline

Importante l\’attenzione prestata dalla direzione nazionale del Concorso e dalla Adm international alle piccole e medie imprese joniche ed a tutti gli esercizi commerciali della città bella. Una promozione della serata finale del 13 giugno infatti ha riguardato tutte le attività commerciali gallipoline site sul centralissimo Corso Roma, che hanno ricevuto i biglietti d\’ingresso per la serata spettacolo.

Di admin