IL FESTIVAL RADICI A CERIGNOLA

0
Sarà allestito tra i capannoni della zona industriale di via Manfredonia il palco su cui si esibirà il gruppo reggae One Love Hi Pawa. Il concerto è la tappa cerignolana del Festival Radici, organizzato dall’associazione culturale Radici in collaborazione con la Provincia di Foggia ed il Comune di Cerignola (sabato 1 settembre – ore 21.00 – via dei Fornaciai Z.I.).
L’utilizzo della zona industriale come location per concerti“è una novità assoluta per Cerignola: una vera e propria sperimentazione culturale – come la definisce l’assessore alla Cultura, Franco Palumbo (Ds) – che sottoponiamo anche al giudizio critico dei giovani cerignolani, per verificare l’opportunità di proseguire su questa strada”.
 
Note curriculari One Love Hi Pawa
One Love Hi Pawa è il primo reggae sound system nato in Italia. Nel dicembre 1993 si tiene la prima dance del One Love sound system anche se negli anni immediatamente precedenti la crew aveva già iniziato a diffondere reggae music per lo stivale, organizzando serate danzanti e concerti. Da allora si sono tenute centinaia di serate dal nord al sud dell’Italia e negli ultimi anni il One Love Hi Pawa si è guadagnato un nome di tutto rispetto in vari paesi europei, con tour in Germania, Austria, Inghilterra, Olanda e Svizzera. (www.onelovehp.com)
 
Comunicato stampa n.136 del 30 agosto 2007

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook