Traniagogo bene l’avvio

0

Grande affluenza di turisti, ordine in città, monumenti e palazzi fruibili, positivi i risultati per tutti  gli operatori commerciali cittadini. Insomma “Buona la prima”. E’  soddisfatto Gigi Riserbato- sindaco di Trani  per la prima domenica di Traniagogo.

“L’obiettivo della destagionalizzazione è sempre più vicino – dichiara il sindaco di Trani – e Traniagogo è una manifestazione che per la sua complessità e completezza coinvolge tutti gli operatori siano essi: turistici, culturali, alberghieri ristorativi, sociali, commerciali e della sicurezza.  Dopo una riunione con le associazioni di categoria Confcommercio e Confesercenti abbiamo riscontrato come gli operatori commerciali hanno terminato tutte le scorte, e in un tempo di crisi per la nostra amministrazione che ha creduto nel progetto di Traniagogo è una prima soddisfazione. “

“In ultima battuta – conclude il Riserbato – la chiusura al traffico del centro cittadino, il senso il ordine e vivibilità che con Traniagogo si è vissuti nella prima domenica ha permesso agli stessi cittadini di vivere la loro città in un clima di tranquillità, facendo scoprire loro palazzi, cortili e musei.”

Intanto è stato lanciato il secondo contest su Facebook, per la seconda settimana sono in palio   10 ticket omaggio da 15 euro.

Sino a venerdì 3 maggio,  basta scattare una  foto da soli o con amici, la foto dovrà avere il simbolo della margherita sia con la pubblicità stessa di Traniagogo, o una sua interpretazione naturale o fantasiosa e dedicare un pensiero a Trani.  Pubblicare la foto e la dedica con indicazione della città di appartenenza sulla pagina fan di Facebook “Traniagogo” e farsi votare. I partecipanti che avranno ottenuto il numero più alto di likes vinceranno un ticket di 15 euro valido per una delle domeniche sino al 26 maggio; il vincitore sarà decretato il venerdì 3 maggio alle ore 20.00.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook