TORNA LA BORSA DEL TURISMO DEL #GARGANO, MERCOLEDI’ LA PRESENTAZIONE

0
Sa presentata mercoledì 6 giugno, alle 11.00 presso la Sala Giunta di Palazzo Dogana, la quarta edizione della “Borsa del Turismo del Gargano”.
L'evento, ideato ed organizzato dal consorzio degli operatori turistici “Gargano Mare” di Vieste, è realizzato in collaborazione con l'assessorato al Turismo della Regione Puglia, la Provincia di Foggia, la società Aeroporti di Puglia, il Parco Nazionale del Gargano, il Gal Gargano, i Comuni di Vieste, Peschici, Rodi Garganico, Vico del Gargano, Mattinata e Monte Sant'Angelo ed i consorzi turistici Cotug e Gargano Incoming. La “Borsa” si svolgerà sul Gargano dal 10 al 14 giugno 2012.
I buyers conosceranno il territorio attraverso degli appositi educational tours ed avranno la possibilità di incontrare gli operatori turistici nell’ambito di un workshop che si terrà il 13 giugno a Vieste presso il Castello Svevo.
Alla conferenza stampa parteciperanno la vicepresidente della Provincia di Foggia ed assessore al Turismo, Billa Consiglio; il presidente del Parco del Gargano, Stefano Pecorella; il presidente del Gal Gargano, Francesco Schiavone; il sindaco di Vieste, Ersilia Nobile; il sindaco di Mattinata, Lucio Roberto Prencipe; il sindaco di Vico del Gargano, Pierino Amicarelli; il sindaco di Rodi Garganico, Nicola Pinto; il sindaco di Peschici, Domenico Vescera; il sindaco di Monte Sant’Angelo, Antonio Di Iasio; il presidente del Consorzio Gargano Mare, Rossella Falcone.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook