PUGLIAIRBUS, VIAGGIARE FACILE FACILE

0

Lo scorso 10 maggio sono stati aggiornati gli orari del servizio Pugliairbus che consente il collegamento tra i vari aeroporti di Puglia, tra loro e con le più importanti località turistiche di Puglia e non solo di Puglia. Tra le destinazioni infatti c’è anche Matera.

Un modo per rendere veramente intermodale il trasporto pugliese specialmente se collegato alle località turistiche. La Puglia, si sa, è una delle regioni italiane a più alta vocazione turistica e, tra le varie aree della Puglia, il Gargano sicuramente gioca la parte del leone, sia per quanto riguarda il mare, che per quanto riguarda le località legate al turismo religioso e la natura.

Sul portale di Promodaunia è possibile accedere alla pagina dedicata al servizio Pugliairbus, scaricare gli orari e accedere direttamente al servizio di prenotazione.

All’interno dell’orario di Pugliairbus è vi è un’intera pagina denominata “Gargano easy to reach” nella quale sono indicati sia gli orari che i percorsi e le località dove la navetta fa sosta.

In particolare il percorso prevede una partenza dall’aeroporto di bari, una tappa presso la stazione e l’aeroporto di Foggia e poi le varie fermate sul Gargano a: Manfredonia, Mattinata, Vieste, Peschici e Rodi Garganico.

Continua, dunque, questa iniziativa di valorizzazione del territorio attraverso servizi concreti sostenuta e promossa anche da Promodaunia oltre che da Aeroporti di Puglia.

(da www.capitanata.it)

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook