BANDO PUBBLICO PER L\’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI PER IL SOSTEGNO ALL\’ACCESSO IN LOCAZIONE

0
\"\"E\’ in fase di affissione "IL BANDO PUBBLICO PER L\’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI PER IL SOSTEGNO ALL\’ACCESSO IN LOCAZIONE ANNO 2006". Tale bando è volto a indire un pubblico concorso per concedere contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione ai conduttori di immobili per uso abitativo.
Le domande in carta libera dovranno essere indirizzate al Sindaco del Comune di Torremaggiore, Alcide Di Pumpo, e dovranno pervenire presso gli uffici entro e non oltre il giorno 3 otttobre 2007. Le domande che dovessero giungere dopo saranno escluse, come saranno escluse tutte le domande che non dovessero rispettare i requisiti o non presentare la documentazione previsti dal bando.
Tra i requisiti richiesti vi è:
  1. la residenza e l\’alloggio per cui si chiede il contributo deve trovarsi in Torremaggiore
  2. la titolarità del contratto di locazione che deve essere regolarmente registrato
  3. non essere titolari di diritti di proprietà, di usufrutto, di uso o di abitazione
  4. di avere un reddito imponibile complessivo riferito all\’anno 2006 non superiore a due pensioni minime (INPS € 11.117,08) rispetto al quale l\’incidenza del canone di locazione deve essere superiore al 14%
  5. Reddito annuo imponibile complessivo risultante dall\’ultima dichiarazione dei redditi non superiore a quello determinato dalla Regione per l\’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica, rispetto al quale l\’incidenza del canone di locazione risulti non inferiore al 24%.

Ulteriori informazioni e il testo del Bando completo è possibile trovarlo presso gli uffici dei servizi sociali. Lo stesso bando è scaricabile dalla rete civica comunale: www.comune.torremaggiore.fg.it

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook