La nostra strategia editoriale

La nostra, ormai, è una vocazione consolidata di portale di informazione on line dedicato alle imprese e ai territori, al business e alla buona P.A., alla ricerca e all’innovazione, alle strategie digitali, alle giovani speranze e alle Start-up, a quegli italiani che riescono a sfondare anche all’estero, a chi ha buone idee che meritano successo.

In un periodo di difficoltà economiche l’informazione economica e legata al mondo delle imprese, nel nostro Paese, non Vai alla pagina serviziriconoscerà spazi e visibilità a chi propone idee e progetti innovativi, ma solo a quelle aziende e quei professionisti che hanno già dei grossi gruppi alle spalle o che sono già fortemente affermati.
Con Zeroventiquattro.it riteniamo di fare in modo che 
l’informazione economica e legata al business sia attenta anche alle nuove realtà, alle aziende piccole e medie che sanno innovare sia nei processi produttivi sia nell’offerta commerciale e nell’approccio con la clientela. Certo senza dimenticare anche le grandi imprese e le realtà territoriali interessanti di qualsiasi dimensione.

I temi

Non ci discosteremo molto dagli anni precedenti, seguiremo sempre con grande attenzione le Start-up e Spin-off e le iniziative giovanili più interessanti, le attività degli incubatori d’impresa, l’agroalimentare di qualità, l’efficientamento energetico, le energie alternative e le tecnologie relative, l’ambiente, l’economia sostenibile, l’edilizia e lo sviluppo sostenibile, le smart cities, le iniziative volte e collocate al Sud con un occhio al Mediterraneo, l’innovazione nell’ambito della comunicazione e dell’organizzazione d’impresa (Web 2.0 – Social Media Marketing – Social Commerce – Business Design), il non-profit e  il volontariato, le politiche sociali, di sviluppo, per la salute.

La nostra mission

Riteniamo che far incontrare domanda e offerta sia una delle mission più difficili da realizzare,  ove possibile, ci faremo promotori di incontri tra imprese e possibili clienti, organizzeremo incontri approfondimento e conoscenza e parteciperemo, dando il nostro sostegno a tutta una serie di fiere, saloni, workshop, tavole rotonde, e meeting che abbiano questo tipo di finalità.

Un sistema di content marketing efficace e un network versatile, verticale e variegato.

Zeroventiquattro.it è parte del sistema di portali e community.

Un sistema di content marketing efficiente ed efficace formato da portali e canali web ciascuno con la sua specializzazione: Micheledelledera.it (Il blog del direttore dedicato alle strategie per il web, la comunicazione, l’azienda), il blog di informazione su arte, food e vino Divinoediarte.com.  Il tutto collegato ai relativi canali social di ciascun portale.

Continuiamo la partnership con portali e giornali on line verticali in grado di approfondire e amplificare le informazioni di settore (dei vari settori).

Zeroventiquattro.it offre ad aziende ed enti anche servizi singoli e una tantum quali: article marketing, redazionali, interviste e video interviste e altro ancora.

Non siamo un giornale di massa, ma di nicchia. Il nostro pubblico non è quantizzabile numericamente, ma qualitativamente. Abbiamo sempre oscillato tra i 200 e i 500 lettori giornalieri, le nostre news vengono anche riprese da Google News e da altri motori di ricerca. Zeroventiquattro.it è supportato da un ecosistema di canali quali: Twitter, Facebook, Linkedin, Telegram. Spesso siamo media partner di importanti manifestazioni.

Per ulteriori informazioni su media partnership, contratti, collaborazioni, servizi, scrivere a:
*I marchi citati sono registrati dai legittimi proprietari