UNICREDIT INCONTRA ANCORA GLI IMPRENDITORI PUGLIESI

0

Proseguono gli incontri di formazione che UniCredit sta tenendo con le associazioni di categoria per approfondire i temi di maggiore attualità legati alle necessità finanziarie e operative delle aziende. Ieri e oggi a Bari nella sala riunioni di Confindustria Bari ha avuto luogo il corso dal titolo: “IL DIALOGO BANCA IMPRESA”. Per questa edizione di Bari stanno partecipando circa 30 imprenditori associati a Confindustria.

“L’iniziativa – sottolinea Felice Delle Femine, responsabile del Territorio Sud di UniCredit – si inserisce nell’ambito di un più generale programma di interventi formativi, che è rivolto a tipologie diverse di destinatari, dai giovani delle scuole superiori agli studenti universitari, dagli anziani agli immigrati e alle organizzazioni no profit fino alle famiglie e ovviamente alle imprese. Questi interventi rappresentano di fatto un esempio concreto dell’impegno di UniCredit nella realizzazione di un business sostenibile, in grado di creare valore nel lungo periodo per i clienti, i cittadini e le comunità nelle quali la banca opera.”

Programma “In-formati”

La sostenibilità di un’attività economica passa anche attraverso la crescita della conoscenza e della consapevolezza dei consumatori e dei cittadini, con il Programma “In-formati” UniCredit mette al servizio delle comunità il sapere delle persone del Gruppo che gratuitamente gestiscono corsi informativi pensati per illustrare in modo semplice, chiaro e trasparente le tematiche di base della cultura bancaria e finanziaria. Iniziative che mirano ad offrire un supporto concreto nel realizzare scelte economiche consapevoli e sostenibili, portando quindi un valore aggiunto alla comunità locale.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook