Un’azienda pugliese, la ConPER, entra nel mercato libero dell’energia

0

Parte dalla provincia di Foggia, ConPER Energia, la divisione del Consorzio Pianificazione Energie Rinnovabili (ConPER) che si occupa di vendita di energia elettrica sul mercato libero direttamente ai clienti finali.

L’obiettivo è quello di portare nelle case e nelle aziende dei territori dove ConPER Energia è presente, un fornitore di servizi elettrici che non risponde e segue i propri clienti da call-center, ma che, attraverso una rete capillare e attenta di consulenti e sportelli territoriali, è in grado di risolvere ogni problematica e assistere il cliente in ogni sua esigenza legata al mondo della fornitura elettrica.

ConPER Energia non nasce però dal nulla, ma dall’esperienza e dal know-how di ConPER (Consorzio Pianificazione Energie Rinnovabili) acquisito, in tanti anni di lavoro sul campo, con la realizzazione di numerosissimi impianti legati alle fonti rinnovabili e di opere di efficientamento energetico in tutto il mondo.

L’idea di ConPER Energia è quella di essere partner di riferimento per tutti coloro i quali cercano un servizio conveniente rispetto al mercato tradizionale, ma allo stesso tempo affidabile, efficiente, e basato sulla massima trasparenza, andando a soddisfare utenti domestici, aziendali ed enti sia pubblici che privati.

ConPER Energia si è presentata al mercato della provincia di Foggia, invitando imprenditori e possibili utenti domestici, lo scorso 1 novembre a Torremaggiore presso lo Spazio 176 in una serata spettacolo dove è stata presentata sia l’offerta contrattuale, sia le peculiarità del servizio. Ospite d’onore della serata è stata la cantante Olympia Simone e la sua band. Grande apprezzamento è stato espresso dagli ospiti presenti alla serata nei confronti di ConPER Energia che a questo punto è operativa nelle sue sedi (Torremaggiore e San Severo per il momento) e su web attraverso il suo sito dedicato all’offerta per mercato libero dell’energia www.conperenergia.it

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook