PROGRESS SOFTWARE NOMINA DAN VEITKUS COME NUOVO GENERAL MANAGER EMEA

0

Progress Software Corporation, (NASDAQ: PRGS), tra i principali fornitori di soluzioni software in grado di consentire alle aziende una “Reattività Operativa“ per reagire prontamente agli eventi, annuncia la nomina di Dan Veitkus in qualità di nuovo Vice President e General Manager EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa). Veitkus sarà a capo di un unico e integrato reparto vendite capace di fornire supporto e servizi professionali in tutta la regione EMEA, e avrà il compito di accelerare l’attuazione dei piani di sviluppo economico di Progress e la quota di mercato.

Prima di entrare a far parte di Progress Software, Veitkus ha ricoperto il ruolo di Vice President e General Manager EMEA Channels and Alliances, e di General Manager Sud Europa in Novell, Inc. Sempre in Novell, prima di essere nominato per questa carica, ha ricoperto alti ruoli manageriali tra cui Vice President Global Field Operations e Vice President Global Certification e Training Services. Veitkus ha lavorato anche in Bellcore Inc. (ex Telcordia Technologies), come Executive Director of sales, marketing and customer support per la business unit dedita ai servizi di formazione globale. Veitkus ha frequentato la Harvard Business School.

Chris Larsen, Executive Vice President Global Field Operation di Progress Software, dichiara: “Nel tempo, Progress si è guadagnata una reputazione invidiabile in tutto il mondo per la fornitura di soluzioni software di livello enterprise, in grado di gestire applicazioni business mission-critical e consentire alle aziende una maggior reattività operativa. Grazie all’arrivo di Dan, Progress acquisirà nuove quote di mercato e permetterà ai nostri clienti di essere il più reattivi possibile”.

Dopo la nomina, Dan Veitkus ha dichiarato: “È da tempo che Progress Software è il miglior partner per la fornitura di soluzioni e software di livello enterprise nell’area EMEA. Le nostre soluzioni sono di aiuto alle principali aziende presenti in Europa e siamo orgogliosi dei risultati ottenuti, tra cui quello di essere di supporto alle prime dieci banche europee. La nostra priorità è quella di fornire soluzioni, software e supporto di alto livello ai nostri stakeholder in modo da rafforzare il nostro brand e i risultati nella regione.”

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook