PATRIMONIO CULTURALE QUALE OPPORTUNITA’ DI SVILUPPO IMPRENDITORIALE

0

Il convegno rientra nell’iniziativa “Fai sogni d’oro. Ti aiutiamo a trasformarli in concrete idee di impresa” realizzata da Invitalia il 30 novembre e il 1° dicembre, in collaborazione con la Soprintendenza per i Beni Archeologici della Puglia, la Direzione Area Politiche per la Promozione del Territorio, dei Saperi, dei Talenti della Regione Puglia, il Polo Jonico dell’Università degli Studi Aldo Moro di Bari, la sede di Taranto del Politecnico di Bari, la Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Taranto.

L’evento nasce nell’ambito delle attività di promozione d’impresa di Invitalia e si affianca alle azioni del “Progetto pilota Poli museali di eccellenza nel Mezzogiorno” promosso dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali e dal Dipartimento per lo Sviluppo e la Coesione Economica del Ministero dello Sviluppo Economico. Il suo obiettivo è contribuire alla valorizzazione del patrimonio culturale dell’area di Taranto, promuovendo la creazione di nuove imprese nei settori turistico e culturale.

Il 30 novembre, a partire dalle ore 15.30, si terranno in contemporanea tre workshop informativi sui finanziamenti pubblici gestiti da Invitalia per la creazione di impresa (D.Lgs.185/2000) presso il Polo Jonico dell’Università degli Studi Aldo Moro di Bari, la sede di Taranto del Politecnico di Bari, la Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Taranto. (Per informazioni e adesioni: )

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook