L’Oliva Peranzana protagonista a Milano al #Tuttofood

0

Il Consorzio Peranzana Alta Daunia è presente al Tuttofood di Milano, evento in corso presso la Fiera di Rho fino al 22 maggio. La manifestazione vede la partecipazione di oltre 1300 espositori e accoglierà buyers delle più importanti catene della GDO internazionale e nazionale, grossisti, importatori, esercenti, ristoratori e operatori del settore agroalimentare.

“Il Consorzio, presente con alcune sue aziende olivicole e olearie – spiega il presidente, Ing. Giuseppe Lipartiti, intende intraprendere una serie di contatti commerciali già avviati in altri appuntamenti fieristici”.

“La Peranzana – aggiunge ancora il Presidente – registra un ottimo successo sul mercato internazionale a fronte di richieste sempre maggiori grazie anche alla recente costituzione del Comitato di valorizzazione per la DOP Alta Daunia con il protocollo firmato dagli Enti e organizzazioni di categoria del territorio”.

La qualità dell’oliva e dell’olio ev Peranzana viene presentata oggi, grazie all’iniziativa promossa da Unaprol e Aprol Foggia, in un workshop dedicato esclusivamente alle olive da tavola delle varietà italiane più prestigiose.

Tuttofood rappresenta la fiera dell’alimentare per eccellenza: organizzata dalla Fiera di Milano è l’unica in Italia dedicata al business agroalimentare aperta unicamente agli operatori del settore e riservato al B2B.
Il piatto forte di questa edizione di Tuttofood è il business e la possibilità offerta alle aziende che espongono di avere visibilità internazionale.

Per questo la manifestazione accoglie buyer delle più importanti catene della GDO internazionale e nazionale, grossisti, importatori, esercenti, ristoratori e operatori del settore agroalimentare.
L’ edizione 2013 di Tuttofood costituisce una tappa importante per la divulgazione dei valori di Expò 2015.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook