IL 15 GIUGNO TORNA EXPANDERE

0

Torna il 15 giugno a Foggia Expandere with Matching. L’evento di Compagnia delle Opere per il business porta con sé importantissime novità ed opportunità per le aziende di tutti i settori. Una piazza di oltre 150 operatori economici per scambiarsi idee e informazioni, un modo nuovo di relazionarsi e fare business. Quest’anno Expandere with Matching è ancora più ricco. Dieci proposte di rete, progetti e tavoli di lavoro a cui ciascun partecipante, in base al proprio settore di attività, è invitato a partecipare per vagliare ancor più interessanti proposte di collaborazione e di sviluppo.

Ecco alcune proposte di rete

Turismo:

Migliorare l’offerta turistica, incrementare la propria visibilità attivando nuovi canali di comunicazione e promozione, intercettarla esigenze e  i desideri di nuove nicchie di mercato. Questa è la sfide che le aziende del settore turistico oggi devono affrontare attraverso la realizzazione di una rete di imprese che possa collaborare attivamente per il raggiungimento di un obiettivo comune.

Agroalimentare:

Per rendere competitive le produzioni agroalimentari locali occorre cercare di adeguarle sempre più alle esigenze del mercato. Verificare la possibilità di una collaborazione tra imprese è oggi possibile soprattutto per raccogliere le sfide dei nuovi modi di produrre e commercializzare  con particolare riferimento alla c.d. IV gamma per quanto riguarda i prodotti ortofrutticoli e alla realizzazione di una nuova strategia di marketing per le conserve e i prodotti trasformati.

Servizi alle imprese:

Il valore aggiunto di chi svolge servizi alle imprese è garantire un’informazione accurata e tempestiva su opportunità di mercato, esigenze e necessità per tutte le aziende. La proposta: partecipare ad un network di aziende di servizi che, integrando sinergicamente competenze e professionalità, possa creare e comunicare il valore per sé e per gli altri attraverso la realizzazione di  un magazine online riservato al mondo delle imprese del territorio.

Per scoprire tutte le proposte di rete visita il sito www.expandere.org

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook