Quest’anno i temi di fondo sono: la tecnologia, la regolamentazione e le aspettative dei clienti rispetto all’operatività delle banche. Quali banche avranno successo e si consolideranno sul mercato ? Sicuramente quelle che sapranno innovare e trasformare dando valore a 3 aree fondamentali: il Multichannel, il Social, il Digital.
La banca del futuro avrà bisogno di:
- Sviluppare una customer experience coinvolgente e innovativa
 - Creare nuovi prodotti e canali di distribuzione alternativi
 - Ottimizzare l’uso degli analytics per rispondere ai bisogni del cliente
 - Utilizzare strategicamente le informazioni
 - Gestire il rischio e la regolamentazione
 
Chi parteciperà a Forum Banca 2016 potrà approfondire con esperti del settore su come:
– scoprire i modelli di business su cui costruire la strategia futura della tua banca
– imparare dalle esclusive case study come implementare strategie multi-channel
– capire come il digital cambierà la customer experience
– approfondire le opportunità dell’Internet of Things
– trovare soluzioni innovative per garantire l’engagement del cliente

                        
