EXPO 2000: INDUSTRIA ARTIGIANATO AGRICOLTURA DEL SALENTO

0

Presso la Sala Stampa della Provincia di Lecce a Palazzo Adorno è stata presentato, il programma dell’edizione 2010 della Fiera Regionale “EXPO 2000 INDUSTRIA ARTIGIANATO AGRICOLTURA DEL SALENTO”, che si svolgerà dal 14 al 17 ottobre prossimi.

Alla conferenza stampa hanno partecipato: GIOVANNI DAMIANO, Sindaco di Miggiano, ANTONIO DEL VINO, Consigliere Provinciale e Vicesindaco di Miggiano, DONATO COLUCCIA, Consigliere Comunale con delega a EXPO 2000 e VINCENZO PIRATO, Presidente WFP Programma Alimentare Mondiale delle Nazioni Unite Comitato Puglia.

Giovanni Damiano ha annunciato che “EXPO 2000”, si svolgerà dal 14 al 17 ottobre prossimi e sarà inaugurata da Raffaele Fitto, Ministro per i Rapporti con le Regioni e per la Coesione Territoriale e che nella stessa occasione, come in ogni edizione, sarà consegnato il Premio Miggiano giunto quest’anno all’XI edizione, un attestato di riconoscenza a tre cittadini locali o della provincia oppure sodalizi che si siano distinti per attività meritevoli e da portare come esempio.

Antonio Del Vino,si è complimentato con gli amministratori della sua cittadina per l’ottima organizzazione dimostrata,che dopo la sua decennale esperienza, hanno ereditato l’appuntamento fieristico che si conferma sempre ricco di novità e di nuove proposte.

Donato Coluccia, Consigliere Comunale con delega a EXPO 2000 ha evidenziato che le 250 aziende espositrici provengono da tutta la regione Puglia, ma anche da fuori regione, molto lontane come la Sardegna, ed ha illustrato i convegni e gli altri appuntamenti della quattro giorni fieristica.

Vincenzo Pirato ha ringraziato l’Amministrazione comunale di Miggiano per l’invito e la collaborazione per l’incontro con il mondo della scuola denominato: “Aggiungi un pasto a tavola” e per l’attività di sensibilizzazione che in occasione di EXPO 2000 l’organismo internazionale potrà svolgere.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook