Il Gruppo è ora in grado di offrire i suoi servizi di car rental ad una customer base ancora più ampia grazie alle nuove aperture:

  • in Israele, Brasile, Russia, Colombia, Kenya, Azerbaijan, Singapore, Nepal e Sri Lanka con il brand Europcar®
    • in Montenegro con Goldcar®
    • in Finlandia, Portogallo, Islanda e Repubblica Ceca con Buchbinder®
    • alle isole Mauritius e in Libano con InterRent®

Europcar Mobility Group è ormai presente in 135 Paesi e grazie alle nuove aperture potrà beneficiare di un consistente incremento della propria clientela sia Business che Leisure. Un più ampio presidio territoriale rappresenta un elemento chiave per il futuro sviluppo del Gruppo, considerando che il numero di turisti internazionali nel 2017 ha toccato quota 1.326 milioni, con un incremento del 7% rispetto al 2016.

Marcus Bernhardt, Europcar Mobility Group Managing Director BU International Coverage dichiara:
“Siamo orgogliosi di aver rafforzato la presenza dei nostri brand in 16 Paesi. Il nostro obiettivo è quello di garantire a tutti i nostri Clienti, ovunque si trovino, gli standard di qualità del nostro servizio e di facilitarli quando scelgono di noleggiare con la loro solita compagnia di autonoleggio.

L’espansione in nuovi Paesi fa parte della nostra strategia “Leverage & Scale up”. A partire dal 2019 porteremo avanti il nostro ambizioso piano di sviluppo con l’obiettivo di raggiungere, entro il 2020, una presenza globale in 170 Paesi “.