Il 30 e 31 ottobre alla Coca-Cola Arena di Dubai, i maggiori player, esperti e stakeholder del settore condivideranno riflessioni e prospettive su innovazione, regolamentazione e impatto sociale del Web3
Milano – La Binance Blockchain Week Dubai 2024, uno degli eventi più attesi del mondo blockchain e cripto, si terrà il 30 e 31 ottobre presso la Coca-Cola Arena di Dubai. Con il tema “Momentum”, l’evento organizzato da Binance, il principale ecosistema globale blockchain dietro il più grande exchange di criptovalute al mondo per volume di scambi, sarà un’occasione unica per esplorare le ultime innovazioni in ambito blockchain, Web3, criptovalute e finanza decentralizzata. In un momento di crescita esponenziale per queste tecnologie, la conferenza riunirà i maggiori player, esperti e stakeholder, imprenditori e investitori per discutere l’evoluzione del settore, le sfide affrontate e le opportunità future.
Binance Blockchain Week Dubai 2024 offrirà uno sguardo approfondito sulle tendenze che stanno plasmando l’industria, affrontando temi fondamentali come la tecnologia, la regolamentazione, l’evoluzione delle community e l’impatto sociale delle tecnologie decentralizzate. Attraverso workshop, mostre e sessioni interattive, i partecipanti potranno approfondire le innovazioni più recenti e le sfide che il comparto dovrà affrontare nel prossimo futuro.
La conferenza vedrà la partecipazione di figure chiave di Binance, tra cui il CEO Richard Teng e la CMO Rachel Conlan. Per la prima volta nella storia della Binance Blockchain Week, inoltre, la maggior parte del team di leadership di Binance sarà presente per discutere del proprio impegno nella costruzione del settore e dei fattori che ne possono determinare il futuro. Tra i relatori di Binance figurano infatti anche He Yi, co-fondatore di Binance, il CCO Noah Perlman, il CTO Rohit Wad e il responsabile dei mercati regionali Vishal Sacheendran.
“Siamo entusiasti e impazienti di dare il benvenuto a una schiera così prestigiosa di visionari, opinion leader ed esperti di Web3, blockchain e criptovalute” ha dichiarato Richard Teng, CEO di Binance. “Ognuno di loro porterà alla Binance Blockchain Week una prospettiva unica e un’esperienza senza pari. Le loro conoscenze collettive non solo eleveranno il confronto e la conversazione, ma saranno anche un nuovo punto di partenza per stimolare il progresso che plasmerà il futuro del nostro settore”.
Rachel Conlan, CMO di Binance, ha aggiunto: “Gli Emirati Arabi sono emersi rapidamente come hub globale per le criptovalute, offrendo un ambiente ideale per promuovere la crescita in una regione che sta definendo gli standard in materia di normative sostenibili e innovazione. La Binance Blockchain Week Dubai 2024 rifletterà sui progressi del nostro settore attraverso dibattiti pensati per ispirarci e sfidarci, mentre cerchiamo di tracciare le rotte del futuro”.
Nuovi speaker annunciati
L’edizione 2024 vedrà la partecipazione di alcuni dei più influenti esperti e imprenditori del settore. Tra i nuovi nomi annunciati ci sono Abdulla Aldaheri, CEO e fondatore del The Blockchain Center Abu Dhabi, Fadi Ghandour, Presidente Esecutivo di Wamda Capitale Jeremy Allaire, CEO, Co-fondatore e Presidente di Circle, che condivideranno le loro prospettive sul futuro delle tecnologie decentralizzate e l’impatto della valuta digitale sull’inclusione finanziaria globale.
L’evento rappresenterà un’opportunità fondamentale per chi desidera comprendere meglio il futuro del Web3 e della blockchain, con una forte enfasi sulle opportunità di networking e condivisione di idee che stanno trasformando l’ecosistema tecnologico.