BCC E COFIDI INSIEME PER LE PICCOLE IMPRESE

0

“Il Sostegno Finanziario della BCC alla Piccole e Medie Imprese” è questo il tema del convegno di presentazione dell’accordo tra Cofidi e BCC di San Giovanni Rotondo, che si svolgerà domani, martedì 7 febbraio 2012 alle ore 16.30, in via Aldo Moro, 9 a San Giovanni Rotondo, presso la sala convegni BCC ” Michele Bramante”.

Interverranno il Presidente della BCC Giuseppe Palladino, il Presidente della Confcommercio della Provincia di Foggia Matteo Biancofiore e il sindaco di San Giovanni Rotondo Luigi Pompilio.

Il Consiglio di Amministrazione della Banca di Credito Cooperativo di San Giovanni Rotondo ha deliberato, nell’ambito delle iniziative “Una mano per la ripresa” a favore di famiglie e imprese, una convenzione con Cofidi Commercianti di Capitanata.

In ambito regionale le BCC hanno sostenuto le imprese locali più di ogni altro Istituto bancario. Le BCC in Puglia hanno finanziato oltre 500 progetti di finanza agevolata, quindi è facile intuire quali ulteriori attività di sviluppo per le imprese locali potranno scaturire da questo accordo di collaborazione.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook