L\’ANNO CHE VERRA\’

0
\"\"Il 2008 ci aspetta al varco. Sarà forse l’anno del risparmio energetico? Dell’antipolitica? Degli aumenti a gennaio che cadranno come spade di Damocle sulle famiglie italiane? Della fuga dei cervelli da Sud a Nord e da qui all’estero? Sarà un anno all’insegna del “già visto e sentito” oppure porterà delle novità?
Lo scopriremo solo vivendo. Intanto sbizzarriamoci con i pronostici, consultiamo i vari oroscopi, lasciamoci andare ai riti scaramantici del primo giorno dell’anno. Se appena svegli alla finestra vediamo passare un uomo con il cappello l’anno sarà fantastico, altrimenti meglio tornare a letto e pensare di essere altrove… Comunque crediamoci.
Noi uomini siamo bravi ad esorcizzare la paura del futuro, in fondo basta non pensarci ed il futuro è già davanti. Stai forse pensando alla tua vita da precario e alla pensione che sembra un lontano miraggio? Stai forse pensando alle rate del mutuo da pagare e al caro-prezzi che ti attanaglia lo stipendio? Rimuovi, per favore, tutta questa zavorra dalla mente. Datti la possibilità, prima dell’arrivo del nuovo anno, di scoprirti un uomo diverso. E poi sogna, fallo nel migliore dei modi. Il viaggio è di sola andata, completamente gratis…. La destinazione ed eventuali compagni di viaggio li scegli tu! Auguri!
Cristiana Lenoci

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook