IMPRESE E INTERNAZIONALIZZAZIONE, UN WORKSHOP CDO

0
Si terrà giovedì 25 marzo 2010 alle ore 16,00 presso la Sala B, del Padiglione Fieristico di Foggia riservato ad Euro&Med Food 2010, il seminario tecnico “Io vado all’estero. E tu? CDO Network, una guida sicura per l’internazionalizzazione”, organizzato da Compagnia delle Opere in collaborazione con CDO Network e Co.Export Milano.
 
CDO Network è la nuova società di Compagnia delle Opere e Co. Export, nata per sostenere ed aiutare le imprese che intendono internazionalizzarsi o che vogliono aprirsi a nuovi mercati esteri.
 
L\’obiettivo principale del seminario di CDO Network è quello di presentare agli imprenditori strumenti efficaci di supporto per l\’inserimento, l\’espansione e il consolidamento della propria azienda sui mercati esteri.
 
Durante il seminario sarà presentato anche Matching 2010, To Know to Grow, l’evento B2B di Compagnia delle Opere ormai giunto alla sesta edizione, che si svolgerà dal 22 al 24 novembre 2010 a Fieramilano , Rho (MI).
 
Matching è un importante appuntamento organizzato da Compagnia delle Opere per sviluppare relazioni di business. Alla sesta edizione è prevista la partecipazione di 2.500 aziende capaci di sviluppare 45.000 appuntamenti di business, con l’intervento di numerose grandi aziende. Anche quest’anno Matching si caratterizza come evento a forte vocazione internazionale e per questo ha previsto la presenza di oltre 300 operatori esteri, fra aziende e buyer.
Al seminario inteverranno:
Giacomo Guazzarini, Area progetti CO.Export Milano;
Simone Mangiameli, CO.Export  Spagna;
Antonello Giannangeli, Direttore Matching 2010;
Massimo Mezzina, Direttore Compagnia delle Opere Foggia.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook