EQUITALIA SI INAUGURANO GLI UFFICI

0

 Saranno inaugurati il prossimo 22 febbraio alle ore 11.30 gli uffici di Equitalia Foggia spa, in via Portogallo 10. A tagliare il nastro sarà il sottosegretario al ministero dell’economia e delle finanze, Mario Lettieri.

Alla cerimonia saranno presenti anche Attilio Befera, amministratore delegato di Equitalia spa, Marco Castelluzzo e Franco Sanna, rispettivamente presidente e amministratore delegato di Equitalia Foggia.
Dal 1° ottobre 2006 il decreto legge n. 203 del 2005 ha ricondotto l’attività di riscossione sotto l’ombrello pubblico, attribuendo le relative funzioni all’Agenzia delle entrate che le esercita tramite Equitalia. Con un azionariato composto per il 51% dall’Agenzia delle entrate e per il 49% dall’Inps, Equitalia opera sul territorio nazionale tramite 31 società partecipate.
L’obiettivo della holding è quello di dare impulso ed efficacia all’attività di riscossione, e ottimizzare il rapporto con i contribuente e le istituzioni.
Per meglio soddisfare le esigenze del territorio, Equitalia Foggia SpA ha decentrato l’attività nell’area provinciale e sta sviluppando un processo di rinnovamento degli sportelli di Cerignola, Lucera, Manfredonia, San Giovanni Rotondo e San Severo. Qui il contribuente potrà risolvere qualsiasi esigenza di natura fiscale grazie alla consulenza di un team di operatori con esperienze diverse che lavora in sinergia al fine di raggiungere gli obiettivi previsti dalle norme in materia di riscossione. Infoline 0881.309611.
Fax 0881.309661. – e-mail
EQUITALIA FOGGIA S.p.A.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook