Roma – Nuova produzione per ALMA TV, contrassegnata da elementi di innovazione, economia, sport e valori umani, portati in studio da Carlo Cancellieri, che promette un debutto originale e di valore.

 

A Pranzo da Lieri gioca sugli elementi portanti di alimentazione e sport, per creare un racconto avvincente con gli ospiti in studio, usando tutte le esperienze sensoriali e dello storytelling gastronomico, allo scopo di ottenere un importante coinvolgimento del pubblico, che ha importanti temi di interesse.
A Pranzo da Lieri è in onda tutti i lunedì alle 13.00 sul canale 65 del digitale terrestre, con replica il martedì, alle ore 06.00.

 

Ogni puntata è dedicata al racconto privato e professionale dell’ospite, con storie di vita e di sport di assoluto valore. Aneddoti, speranze e progetti sono il condimento di un programma che apre la porta ai sapori della tavola e a quello dei sentimenti dei vari ospiti. (qui il promo della produzione).

 

“Il programma che ho il privilegio di condurre vuole essere specchio di tante vite – sottolinea Carlo Cancellieri,- “facendo emergere esperienze e aneddoti mai rivelati prima, in una atmosfera ricca di profumi, sapori e primizie, che riescono a svelare il lato umano dei miei ospiti! Sono profondamente grato allo Chef Alberto De Maldè, per coadiuvarmi in A Pranzo da Lieri, volendo proprio partire dalle radici degli ospiti (territorio di provenienza), per cominciare il racconto di tante straordinarie vite e successi”.

 

Il nuovo programma di ALMA TV può essere considerato un reality, perché mira a trasformare la realtà dei nostri ospiti in una forma di intrattenimento leggero, con l’evidenza dei valori umani che marcano la nostra vita

 

CARLO CANCELLIERI
Carlo Cancellieri è nato il 12 maggio 1976, sotto il segno del Toro. Le sue grandi passioni sono sempre state il calcio e la finanza.
Ha studiato con attenzione e dedizione ogni aspetto delle evoluzioni del mondo finanziario e dei suoi trend, riportandolo alle esperienze del campo da calcio, dove ha applicato strategie di tecniche e tattica, in una costante evoluzione, che è anche percorso di vita.
La sua professionalità è dimostrata dal grande traguardo di essere consulente tattico di Roberto Mancini, allenatore della Nazionale Italiana di calcio, e professionista di assoluto rilievo, per le sue peculiarità professionali, con esperienze che sono arrivate anche al Manchester City Football Club. Nella sua vita ha ricoperto ruoli di rilievo nel mondo della finanza, con: Banca Intesa, Fondiaria-Sai, Banca Sella, Monte dei Paschi di Siena, Banca Etruria, Fideuram, Intesa Sanpaolo, Deutsche Bank, IW Bank.
La nuova creazione di Carlo Cancellieri è Lieri 33, con l’obiettivo di essere un punto di riferimento per le start up innovative e si propone quale socio finanziatore delle stesse con importanti obiettivi in medio periodo.
Sempre molto attivo nel campo dell’editoria, A Pranzo da Lieri rappresenta il suo sbarco in TV nel ruolo di interprete principale.

 

A PRANZO da LIERI
Venti puntate per 24 minuti di show, in onda dal 14 Giugno alle 13.00 (dal Lunedì al Venerdì) ed in replica dal 15 Giugno alle 06.00 (dal Lunedì al Venerdì).

 

OSPITI di A PRANZO da LIERI
Ariadna Romero; Federica Rigoli; Cecilia Giannini e Francesco Nardi; Guglielmo Stendardo; Giusy Meloni e in collegamento Roberto Mancini; Maurizio Coppola; Maria Celeste Sellitto; Giuseppe Giannini; Davide Di Battista; Malvina Ruggiano; Simone Fabio e Federica Vitale; Enrico Ceniccola; Giusy Meloni e in collegamento Sergio Brio e Ariedo Braida; Primo Reggiani; Vincenzo Federico e in collegamento Giancarlo Pantano; Vincenzo Santopadre; Alfredo Visca e Benedetta Simeoni; Giulia Privitera e Marco Antonelli; Carolina Stabile e in collegamento Marzia Valitutti.
Chiudi Popup
Seguici su Facebook