PRIMA MISS DELL’ANNO 2011: A MANDURIA (TA)LE SELEZIONI PUGLIESI

0

La vincitrice del titolo nazionale accederà alle Prefinali di Miss Italia

Aspettando Miss Italia, il tour pugliese riparte da Manduria (TA) per eleggere la “Prima Miss dell’Anno 2011 Nomination Puglia”. Oggi, 7 dicembre, a partire dalle 20.30, nel cinema teatro Ideal (Piazza Giuseppe Garibaldi, 6), trenta concorrenti da tutta la Puglia si contenderanno la fascia in palio. Due ragazze accederanno alle selezioni di Roma, dove saranno scelte le tre finaliste che, in diretta su Rai Uno nella notte di Capodanno, concorreranno al titolo valido per l’accesso diretto alle Prefinali nazionali del 72° Concorso Nazionale di Miss Italia. Le concorrenti che conquisteranno il podio, si aggiudicheranno un posto per le Finali regionali del Concorso nel 2011, senza dover partecipare alle selezioni provinciali.
È un titolo di buon auspicio per tutte coloro che sognano la corona: Miriam Leone, Prima Miss del 2008, è stata eletta la più bella d’Italia nello stesso anno.
L’evento è organizzato dall’Agenzia foggiana Parole & Musica di Mimmo Rollo, patron pugliese del Concorso.
Conduce la serata Domenico Milani, presentatore calabrese autore di programmi televisivi di successo tra cui Paperissima. Nel cast anche la ballerina sudamericana Cintia Moreira, reginetta del Carnevale più famoso del Mondo. Si esibiranno, inoltre, Veronica Pinnelli e Alessia Lippolis, ex Miss che daranno prova delle loro straordinarie doti canore.
L’elezione della “Prima Miss dell’Anno” inaugura ufficialmente la nuova edizione di Miss Italia. Possono partecipare al Concorso tutte le ragazze di età compresa tra i 17 anni ed i 26 anni. Iscriversi è facile: basta compilare l’apposito modulo sul sito www.missitaliachannel.tv . La partecipazione è gratuita.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook