MONDADORI MULTICENTER DUOMO PRESENTAZIONE DELLO SPETTACOLO VOGLIA DI TENEREZZA

0

Massimiliano Finazzer Flory, Assessore alla Cultura del Comune di Milano e Antonio Calbi, Direttore del Settore Spettacolo, presentano il 18 novembre al Mondadori Multicenter Duomo (ore 18:00) lo spettacolo Voglia di Tenerezza in scena al Teatro Manzoni fino al 28 novembre.
Uno spettacolo in cui commedia e dramma convivono in modo perfetto, questo il pregio principale del romanzo di Larry McMurtry da cui è tratto ”Voglia di tenerezza”.
Il rapporto tra Aurora, rimasta vedova, e la figlia Emma, non è mai stato dei più facili. La madre alla fine trova l’amore del vicino di casa, mentre la figlia a causa del fallimento del suo matrimonio si rifugia in un amante sbagliato. L’epilogo drammatico svelerà Emma afflitta da un male incurabile, occasione per una riconciliazione con il marito e con la madre, alla quale affida i figli.
Ad Anna Galiena, attrice eclettica e generosa, è affidato il ruolo di Aurora; Fabio Sartor è Garrett, Dongiovanni prepotente; la sensibilità di Karin Proia è al servizio del personaggio di Emma. A tenere le fila della complessa vicenda provvede l’elegante regia di Gino Zampieri.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook