Grazie a Modadori Comics ecco Lupo Alberto Collection: I 20 anni del fumetto in 25 volumi

0

lupo-alberto-vol-1Mondadori Comics porta in edicola “Lupo Alberto Collection” il lupo dei fumetti più simpatico di sempre, in un’edizione che raccoglie i primi 20 anni – dal 1974 al 1994 – dell’opera originale di Silver da leggere, rileggere e collezionare.

Ogni settimana, a partire dal 3 gennaio, “Lupo Alberto Collection” consegnerà ai lettori di vecchia e nuova generazione un capolavoro del fumetto italiano.

L’opera, realizzata in collaborazione con Panini Comics, si compone di 25 volumi, in brossura, in formato orizzontale 23×18 cm da 128 pagine al prezzo di € 4,99 ciascuno, e sarà in edicola con Tv Sorrisi e Canzoni, Corriere dello Sport e Tutto Sport.

 

Ogni volume presenterà, oltre alle tavole in bianco e nero in ordine strettamente cronologico, un ricco apparato redazionale di 8 pagine a colori con la supervisione del maestro Silver.

Inoltre esclusivamente per l’uscita di questa collana Silver ha creato 18 vignette inedite che verranno proposte all’interno dei volumi.

In occasione del lancio del fumetto Mondadori Comics ha programmato un’ampia campagna sui canali TV, sui principali siti web in target, sui social media, sui quotidiani nazionali e sulle testate periodiche

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook