ETNAPOLIS : FRANK CASCIO PARLA DI MICHAEL JACKSON

0

Martedì 7 agosto, nella sala stampa della Direzione di Etnapolis, Frank Cascio, manager e grande amico di Michael Jackson, incontrerà i giornalisti per parlare del suo libro “My friend Michael”, tradotto anche in Italia, e della quarta edizione del Jackson Friend Tribute, che si svolgerà nella Città del tempo ritrovato il prossimo 25 agosto.

“Siamo molto grati a Frank Cascio – ha sottolineato Alfio Mosca, direttore di Etnapolis – che ha accettato di parlare con i giornalisti di questo libro che ha riscosso un grande successo in tutto il mondo. Un volume in cui rivela la sua verità su Jackson, conosciuto dal manager italoamericano nel 1984, quando era ancora un bambino. Cascio, originario di Castelbuono, racconta il dietro le quinte di un quarto di secolo di carriera straordinaria e controversa, ma soprattutto traccia, anche grazie a immagini inedite e racconti e aneddoti mai resi pubblici, un ritratto affascinante non della stravagante icona del pop, ma dell’uomo entusiasta e onesto, fragile e leale, che aspirava a un’esistenza normale”.

Alla conferenza stampa sarà presente anche Rino Puleo, official performer del Michael Jackson Friends che ogni anno organizza a Etnapolis il tributo in onore di Jacko. Quest’anno si svolgerà come detto il 25 agosto e, anche per la presenza di Frank Cascio, ci si attende un numero di spettatori ancora maggiore di quello, record, dell’edizione 2011: oltre seimila persone.

Rino Puleo, 35 anni, catanese di Paternò, da diversi anni ormai gira l’Italia e il mondo per “ospitate” nelle varie manifestazioni dedicate a Jacko. Inoltre gestisce due delle cinquanta scuole di ballo del circuito siciliano Jackson Friends – con circa duemila allievi e un movimento di otto-diecimila persone – che organizza annualmente i vari show dedicati alla memoria dell’artista.

“Ma quello di Etnapolis – sottolinea Puleo – è senza dubbio l’appuntamento più importante: un evento pulp di livello europeo dedicato a quest’immortale icona del pop”.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook